Allora allora…siamo a Dicembre e devo iniziare a stilare la lista dei regali da chiedere al mio amicone Santa Claus…my best friend che di me si ricorderà di sicuro dato che gli stó preparando una lettera del tutto disinteressata indirizzata a lui.
Beh intanto nella lista ci metterei una bella sciarpa, un maglione di quelli natalizi con una bella renna rossa. Ovviamente il tutto in perfetto 80s style e poi poi…ah si una bella bicicletta. Badate bene che non ne voglio una qualsiasi ma una bella BMX, come quella targata Dior in collaborazione con Bogarde.
Tralasciando i dettagli sul materiale posso solo dire che è stato un amore a prima vista sulle note del “Tempo delle Mele” solo che, per mia fortuna, nessuno ha provato a mettermi le cuffie sulle orecchie.
Detto ciò posso dire che è davvero meravigliosa e spero tanto che il mio Amicone Santa lo segni tra le cose da portare.
Visto che Babbo Natale non se la passa poi così male non credo sia un problema per lui spendere € 2500, il problema, semmai, potrebbe essere la distribuzione: ne verranno prodotti solo una 70ina in tuttto il mondo. (https://www.businessoffashion.com/articles/news-bites/dior-homme-to-launch-bmx-bike)
È proprio quando ti imbatti in queste notizie che ami il Natale più di ogni altra cosa e che bisogna essere più generosi con gli altri.
L'articolo Natale 2017 = Regali 80 sembra essere il primo su Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottanta.